EYWA BEAUTY ROUTINE

Eywa Beauty Routine

Il Risveglio

1) Utilizzando un dischetto inumidito, applicare ,massaggiando dolcemente, una piccola quantità di Detergente Bifasico sul viso.

2) Togliere la morbida schiuma formatasi con un discetto pulito e inumidito, oppure risciacquare il viso con acqua fresca, in tal caso asciugare il viso tamponando con un asciugamano.

3) Attraverso il contagocce applicare il Siero Viso Idratante Antietà su tutto il viso ad esclusione del contorno occhi, non dimenticare di stendere il siero anche sul collo.

4) Con leggeri “tocchi” in tutta la zona perioculare utilizzare il Contorno Occhi Ristrutturante, terminando con un massaggio circolare.

5) Il viso è adesso pronto ad accogliere la Crema Viso Idratante Antiossidante. Stenderla su tutto il viso in moderata quantità data l’ alta performace della formulazione..

6) Per la pelle più sensibile ed irritabile, sia secca che grassa-seborroica l’Olio di Dattero Levigante con assoluta di rosa può essere miscelato alla crema idratante (½ gocce) oppure essere usato in alternativa alla stessa.

La Notte

Durante la notte la pelle si ricarica e si rigenera, è quindi importante darle il giusto sostegno : è necessaria un’attenta detersione, soprattutto in presenza di trucco.

Il nostro Detergente Bifasico è uno struccante efficace e delicato, garantisce sempre la giusta detersione e nutrimento.

Al termine di questa operazione applicare nuovamente l’intera Linea Pura Cura come sopra dettagliato, alternando la Crema Viso Idratante Antiossidante con l’ Olio Viso Levigante.

Consigli

Per le pelli più mature utilizzare quotidianamente, prima di coricarsi, l’Olio Viso Levigante.

Per i mesi più caldi (Luglio e Agosto), con le frequenti esposizioni al sole privilegiare il Siero Viso Antietà che ha un filtro solare molto efficace data l’alta concentrazione di estratto di alghe. Mantenere Crema Viso Idratante Antiossidante per la notte.